Elettronica Proprietaria

Elettronica Proprietaria

L’elettronica proprietaria è ciò che gestisce tutta la tecnologia di Active Piano.

Xound lab srl per soddisfare le esigenze di un pubblico più vasto e non solo di professionisti del panorama musicale progetta e ingegnerizza ogni parte elettronica, utilizza componenti presenti sul mercato di altissimo livello, collabora con tecnici del suono e ingegneri con specializzazioni diverse.

La sfida consiste nel riunire in un unico prodotto (Active Piano), una componente tecnologica su diversi livelli: assistenza da remoto, accordatura 2.0, interfaccia utente e sicurezza.

Active Piano si definisce non solo uno strumento musicale ma anche uno strumento multimediale. Il concetto, nella sua forma essenziale, riguarda il collegamento di tutti i sistemi ad un universo più ampio.

L’elettronica si differenzia in cinque parti: modulo dell’amplificazione che fornisce le connessioni principali ai diversi moduli; modulo della tavola armonica; modulo di interfaccia esterno; modulo pc; modulo della lira/pedaliera.

Abbiamo realizzato un'elettronica mirata sulla base dei principi acustici e di connettività di Active Piano e ci siamo impegnati nella concezione e nella creazione dell’impresa industriale intelligente del futuro.

Abbiamo costruito sistemi di nuova generazione per ottimizzare la produzione, migliorare e implementare l’assistenza clienti e analizzare i dati in tempo reale ottenuti tramite i sistemi informatici (da remoto).